SORRISI 3.0

Come raggiongere il benessere psicofisico e aumentare la tua autostima avendo cura dei tuoi denti e del tuo sorriso.

Perché Hai deciso di scrivere un libro?

La decisione di scrivere un libro mi è venuta poiché voglio rispondere alle domande più frequenti dei pazienti e  dare  nozione base per poter meglio capire il proprio dentista quando spiega i piani di trattamento. Il cavo orale è sempre stato una zona tanto facile da auto valutare ma anche la più trascurata

E’ un modo per essere più vicino alle persone dando chiarimenti sulle possibili cure oggi presenti nel campo odontoiatrico  mostrando anche come il cavo orale è in relazione con il resto dell’organismo. Non per ultimo voglio mostrare come l’utilizzo di tecnologie  all’avanguardia possano  alleviare  paure e ansie rendendo più predicibile e senza dolore le procedure cliniche.

Di cosa parla il tuo libro? 

Nelle pagine di questo libro ho voluto dare una guida pratica in grado di rispondere a tutte le domande che un paziente si pone nell’approcciare alla salute del cavo orale. Con un linguaggio semplice e diretto spiego quali sono le patologie del cavo orale e di come queste possono ripercuotersi sull’organismo con manifestazioni più o meno eclatanti sia a livello degli organi sia a livello posturale. Ho voluto smontare tutte quelle idee che per colpa della paura e credenze popolari  allontanano da un protocollo di  controllo periodico e costante.

Ho voluto altresi indicare come l’utilizzo delle tecnologie computer guidate possano interagire con il lavoro del tuo dentista migliorando significativamente il risultato finale.

Perché hai scelto Bruno Editore?

Ho conosciuto Giacomo Bruno nel mese di novembre 2019, ad Aprile 2020 abbiamo lanciato il mio primo libro “Sorrisi 3.0”. L’incontro con lui mi ha suscitato la voglia di creare un prodotto esclusivo che possa dare la differenza e un insegnamento all’acquirente.

Sono stato seguito da tutto lo staff Bruno Editore a 360° curando non solo la pubblicazione del libro ma anche lo sviluppo della migliore strategia di marketing

Sono veramente soddisfatto del lavoro svolto e dell’assistenza ricevuta

Libro Sorrisi 3.0

Questo libro nasce dall’esigenza di dare una risposta alle domande più frequenti dei pazienti, cercando di chiarire alcuni concetti che spesso vengono travisati  da passa parola, e per formare tutti coloro che necessitano un confronto con il dentista.

È uno strumento per diffondere il concetto che esiste una correlazione fra cavo orale e il resto dell’organismo mettendo in risalto come il benessere psicofisico possa derivare dalla salute del cavo orale, lo possiamo notare nel rapporto tra salute gengivale e patologie vascolari e cardiovascolari, tra malocclusione e dolori a livello cervicale e problematiche posturali.

Inoltre vuole illustrare le nuove frontiere odontoiatriche evidenziando le ultime tecnologie che permettono di alleviare tante sofferenze e di avere una predicibilità sulla funzione e sull’estetica.